Ambiente Lavoro Convention - 13 e 14 settembre, Modena Fiere


Ambiente Lavoro Convention… ci vado o non ci vado?

IO CI VADO!

Ambiente Lavoro rappresenta un'occasione che non intendo perdere per scambiare competenze e acquisirne di nuove, ma soprattutto per presentare soluzioni reali per risolvere il problema degli incidenti sul lavoro.

Parlo di una manifestazione con attenzione specifica al settore metalmeccanico (e agroalimentare anche) con approfondimenti su quello che è il “mio pane”.

Non sei ancora convinto? Ma insomma, si tratta di un evento che chiama a raccolta in un'occasione unica quelli che, in diverso modo, partecipano al sistema sicurezza del nostro Paese.
È un posto perfetto per valorizzare il proprio ruolo professionale nell'incontro con colleghi che hanno le stesse responsabilità.

Nella sezione espositiva di Ambiente Lavoro Convention infatti prendono parte aziende e enti di ambiti disparati, ma tutti collegati dal tema sicurezza sul lavoro:

SALUTE
• Acustica e vibrazioni
• Bonifica amianto
• Pulizia e disinfezione
• Rischi chimici (amianto, gas, vapori, nebbie, fumi, polveri)
• Rischi fisici (Radiazioni ionizzanti e altre)

QUALITÀ DEL LAVORO
• Ergonomia e ottimizzazione del posto di lavoro

PROTEZIONE PERSONALE
• Protezione di capo, occhi, udito, arti superiori e inferiori e vie respiratorie
• Dispositivi anticaduta

SERVIZI
• Certificazione del materiale
• Consulenza

E ovviamente SICUREZZA SUL LAVORO:
• Sicurezza elettrica
• Protezione macchine e organi
• Sollevamento e trasporto
• Attrezzature da lavoro
 • Antisdrucciolo
• Anti-urto e anti-sfondamento
Categoria in cui rientro io e la mia azienda, Triveneta Impianti Srl, con la quale sarò presente il 13 e 14 settembre al Padiglione B – Stand A32.

Cosa devi aspettarti di trovare al mio stand? Una pressa piegatrice, naturalmente!

Il mio scopo a questa convention (come del resto anche negli altri giorni) è promuovere ulteriormente la messa in sicurezza delle macchine utensili, far capire quanto e perché sia importante mettere a norma le presso piegatrici e ovviamente rendere consapevoli di come agire per aggiungere sicurezza sul posto di lavoro.

A tale scopo sarò presente io stesso (al Padiglione B – Stand A32, segnatelo!) insieme a uno o due membri del fedele staff di Triveneta Impianti a presentare semplici dispositivi di sicurezza che sono semplicemente fondamentali per la sicurezza delle presse piegatrici.

Vuoi un esempio? Fotocellule!
E poi che latro ancora? Una demo per mostrare il funzionamento dei sistemi di sicurezza a marchio Triveneta Impianti, ovviamente per presso piegatrici.
Altro non ti rivelo… per ora…

Ti suggerisco solo di tenere gli occhi sul blog se non vuoi perderti un’occasione unica che riguarda i biglietti di ingresso alla Ambiente Lavoro Convention

Allora vieni a trovarmi???

Cerca:

Triveneta Impianti Srl
al
Padiglione B - Stand A32


il 13 e 14 settembre 2017
a Modena







Resta connesso!
Per non perdere nessun post
metti mi piace


alla pagina Facebook del blog:

Adeguamento Sicuro


Ed entra a far parte della mia rete su LinkedIn
per essere sempre aggiornato su ciò che faccio.

Commenti

Post popolari in questo blog

MI SERVE DAVVERO UN PEDALE A TRE POSIZIONI?

IL CERVELLO DELLE SICUREZZE: MCS

COME TI RINNOVO LA PIEGATRICE A BANDIERA