DICONO DI ME


"Una bravissima persona oltre che un imprenditore ammirevole con un conoscimento tecnico fuori dal comune. Per tutti quelli che hanno la necessità di riformare o mettere a norma delle macchine un punto di riferimento"
- da LinkedIn di Luca Trolvi, proprietario di L. Trolvi Commercial

"La serietà di un imprenditore si valuta dalla capacità di assumerci la responsabilità del proprio operato e dall'impegno e dedizione profusi in ogni lavoro.
Sotto questo profilo posso dire senza tema di smentita che Enrico si distingue e questo è tanto più vero quanto più arduo e impegnativo il progetto che prende in carico. [...]
"
- da LinkedIn di Emanuele De Masi, dottore in giurisprudenza presso falegnameria Cierreddi s.n.c.

"Enrico fa parte di quella specie di imprenditori in via d'estinzione. Per Enrico, etica, professionalità, onestà, vanno oltre il rapporto con il cliente, è una sua necessità interiore."
- da LinkedIn di Endo Giarin, proprietario di SPYX

"Ho conosciuto Enrico nel 2009 durante una fiera ed ho subito apprezzato il suo genuino spirito imprenditoriale, attento alle novità del settore, curioso di conoscere e, a sua volta, propositivo. [...]In questi anni ho visto la sua costante crescita con piacere grazie al suo impegno costante nella ricerca di soluzioni, con prodotti innovativi che ha saputo proporre, magari anche con un filo di incoscienza ma sempre votati a un miglioramento della prestazione lavorativa, sia dal punto di vista della sicurezza sia dal punto di vista della produttività. Enrico ha anche saputo "Fare Squadra" con i suoi dipendenti al punto che quando parli con un dipendente Triveneta senti la stessa filosofia di Enrico. I complimenti e la stima sono realmente meritati, sono sicuro di un'ulteriore crescita nel breve periodo."
- da LinkeIn di Giacomo Barca di D.F. Edizioni S.r.l. - MTM Magazines

"Collaborare con Enrico è una grande soddisfazione professionale. Raramente si trova una persona così positiva, intraprendente, competente e capace allo stesso tempo!"
- da LinkedIn di Emiliano Corrieri, co-fondatore e insegnante presso Accademia della Piegatura

"Un professionista competente, schietto e trasparente."
- da LinkedIn di Davide Trevisani, consulente finanziario presso Banca di Verona

"Riscontro in Enrico le caratteristiche tipiche dell'esploratore: non si accontenta mai di quello che trova, ma cerca soluzioni sempre inedite. Ottimo negoziatore che cerca sempre il meglio per le sue attività e non contravviene mai alla sua profonda etica. Ma il bello di Enrico è la disarmante e naturale modestia di fronte alle cose grandi che compie. La sua compagnia fa stare bene."
- da LinkedIn di Enrico Mazzola, titolare di Utilità Impresa

"Enrico già da giovane era un tecnico preparato e scrupoloso, sicuramente con una marcia in più rispetto allo "standard"; infatti da allora ne ha fatta di strada e si vedono i risultati..."
- da LinkedIn di Maurizio Pozzo, progettista senior presso Alpiq


"Conosco Enrico Pasotto da oltre vent'anni e non smetto mai di stupirmi di fronte alla sua sfrenata creatività e alla genialità delle sue intuizioni. Nel suo campo è come un artista visionario, pervaso di ispirazioni dai piani superiori, che riesce con naturalezza a tradurre in opere concrete e innovative. Nel contempo umile ma sempre all'altezza del suo ruolo di leader autorevole e attento alle esigenze dei collaboratori, ai quali trasmette passione ed entusiasmo. Per le persone come Enrico un pezzo di carta legato ad uno spago si chiama "aquilone" e può volare... "

- Liliana Nicolini


" […] si è sempre presentato molto puntuale, attento alle mie spiegazioni, alle mie indicazioni, ai miei suggerimenti. Cosa potevo pretendere di più da un bravo fornitore? […]
E così abbiamo proceduto commessa dopo commessa, nuovi macchinari dopo macchinari, schemi elettrici dopo schemi elettrici, impianti dopo impianti e poi, nel tempo, anche software dopo software, elettronica dopo elettronica, trovando nel signor Pasotto Enrico sempre maggior attenzione alle mie esigenze, grande entusiasmo nel studiare nuove normative costruttive mondiali di riferimento, aggiornamenti tecnologici senza dimenticare volontà di crescita e sviluppo di specifico personale nella sua società per far fronte alle esigenze che i miei prodotti esigevano e che i clienti  chiedevano. […] "

- Giovanni Quartucci


"Ci conosciamo da tanto, anzi, come dice lui, da una vita.
Abbiamo condiviso progetti, ci siamo trovati a volte vicini e a volte lontani.
Però con Enrico il confronto c'è, eccome se c'è; direi che lui lo pretende.
Io in questo confronto ci ho sempre visto una ulteriore possibilità che lui sa che puotrebbe nascere. "

- Ing. Andrea Baroni, agente Siemens SpA


"Enrico Pasotto è un imprenditore appassionato che ha fatto della etica e professionalità il punto di forza della Sua azienda.
Sa scegliere le Sue collaborazioni ed i Suoi collaboratori, fa squadra e non teme obiettivi ambiziosi.
...in poche parole, rappresenta un imprenditore raro e chi ha la fortuna di poter collaborare con Lui trova sempre forza e positività! "

- Mario Storani, area manager Elettroveneta SpA


"Collaboro da anni con Enrico come consulente tecnico e trovo in Lui uno dei pochi imprenditori “aperto” alle idee anche apparentemente fuori dagli schermi. Non le scarta mai a priori. Si prende il tempo, si consulta con i “suoi”, le elabora con l’approccio “da cosa nasce cosa” e poi esce con il prodotto rifinito al meglio. È un privilegio collaborare con Enrico. "
- Pietro Tessari, consulente tecnico







Diventa un mio collegamento di LinkedIn per essere sempre aggiornato
su ciò che faccio e per non perdere nessun articolo che pubblicherò sul blog!



Resta sempre connesso!
Metti mi piace alla pagina Facebook


Commenti

Post popolari in questo blog

MI SERVE DAVVERO UN PEDALE A TRE POSIZIONI?

IL CERVELLO DELLE SICUREZZE: MCS

COME TI RINNOVO LA PIEGATRICE A BANDIERA